♡ Se ami veramente qualcuno,
o gli regali un Viaggio o gli regali un Libro! ♡

domenica 16 settembre 2018

Il Divoratore d'Ombra - Gianluca Villano

"... che ne sarebbe stato di Crios dopo la Trasfigurazione? Solo un mostro sanguinario assetato di morte, privo di ogni coscienza umana..." Un Orth speciale per annientare i Sidenlore.
E' Logren che si domanda cosa succederà al suo amico dopo la trasformazione in Divoratore. Fin da piccoli è stato loro insegnato quale grande onore sarebbe stato diventare un tale abominio. Così il suo più vigoroso, bello e audace amico d'infanzia, riconosciuto come l'attesissimo Profeta, viene cresciuto nel Tempio per essere infine consacrato attraverso una solenne e attesissima cerimonia. Il sensibile Logren, è invece un semplice figlio di terza generazione, non selezionato per alcun ruolo di rilievo, privo di ogni privilegio per lui e per la sua discendenza futura. Eppure sogna, anche se non dovrebbe sognare, tutti sanno che i sogni sono sortilegi dei Sindelore. Eppure sente delle voci, è seguito da inquietanti ombre e controllato dal Bianco Rapace.
Crios considerato il Profeta diverrà Divoratore?Logren il mite e fedele amico riuscirà ad impedirlo?
Riusciranno a conservare la loro amicizia e la loro umanità?
Un bel fantasy in un intero mondo da conoscere e scoprire, zeppo di originali particolarità. Un protagonista che ti trascina con sé e non puoi fare a meno di tifare per lui. Tutto ormai sembra perso intorno a Logren, perché il popolo segue ciecamente regole d'odio e violenza ma il Profeta li può salvare. Sempre se sopravviverà....

http://storiediarbor.blogspot.com/?m=1

https://m.facebook.com/logren.saga/?locale2=it_IT

Nessun commento:

Posta un commento